vigilia gara Pozzallo vs Frigintini

Sono sempre venti i calciatori convocati dal tecnico Stefano Di Rosa per la gara di domenica pomeriggio in trasferta contro il Pozzallo. L’ufficialità dei convocati si è avuta al termine dell’ultimo allenamento che ha visto la presenza di quasi tutti i tesserati facenti parte del gruppo, ma dal quale l’allenatore rossoblù non può attingere per come vorrebbe per varie ragioni (infortuni, squalifiche, influenza).

Particolarmente gravi rimangono le assenze di Gigi Pianese e Vincenzo Vinci, il primo per squalifica e il secondo per infortunio. Due assenze che hanno influito già negativamente nelle precedenti gare in cui i due atleti sono stati assenti e potrebbero essere determinanti nella gara di domani pomeriggio contro il quotato Pozzallo. Nel corso della settimana il tecnico rossoblù Stefano Di Rosa ha provato diverse soluzioni e fino a poco prima di scendere in campo si porterà dietro il dilemma di come schierare la linea difensiva. Per il resto, la vittoria di domenica scorsa ottentuta contro l’Armerina ha rasserenato l’ambiente e il gruppo stesso, che adesso ha un margine rassicurante dalle ultime tre posizioni e attende il recupero degli indisponibili per tentare di migliorare ulteriormente la classifica.

Per la gara di Pozzallo questi i convocati: La Licata, Giannì, Suizzo, Di Martino, Corallo, Caschetto, Sella, Bonomo, M. Buscema, Iemmolo, Gugliotta, Rinzivillo, Vitale, Noukri, Puma, Calabrese, Caccamo, Bufalino, Manduca, A. Macauda.

A dirigere il confronto è stato designato il signor Emanuele Orlandi della Sezione Aia di Siracusa, mentre gli Assistenti saranno Giuseppe Saracino di Ragusa e Salvatore Rubino di Catania

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *