Città di Comiso vs Frigintini del 19 gennaio 2020

A conclusione della preparazione settimanale, il tecnico Stefano Di Rosa ha diramato le convocazioni per la gara in programma a Comiso domenica pomeriggio con inizio alle ore 15. Una settimana “difficile” per l’allenatore rossoblù che ha dovuto studiare moltissimo la formazione da opporre ai lanciatissimi verde arancio comisani.

Lo schieramento rossoblù, infatti, non potrà fare affidamento sui due centrali difensivi Pianese e Vinci; il primo squalificato per tre giornate e il secondo per infortunio. Un’assenza in contemporanea che -probabilmente- potrebbe creare seri problemi di affidamento del reparto arretrato del Frigintini che nell’ultimo periodo aveva trovato un assetto tale da consentire di non subire gol come nella prima parte della stagione. Comunque, si andrà a Comiso per “giocare” il match senza alcun timore nella consapevolezza della difficoltà del confronto e che qualsiasi risultato potrà uscire al termine dei 90′ di gioco.

Questi i convocati:

La Licata, Giannì, Suizzo, Di Martino, Bonomo, Caschetto, Corallo, Iemmolo, Mattia Buscema, Noukri, Gugliota, Rinzivillo, Sella, Puma, Calabrese, Bufalino, Caccamo, Alessio Macauda, Yuri Macauda, Barillà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *