Frigintini vs Megara Augusta, domenica 12 gennaio 2020 ore 15

Sono venti i calciatori convocati dal tecnico Stefano Di Rosa per la gara di domenica pomeriggio con la vice capolista Megara Augusta. L’ufficialità dei convocati si è avuta al termine della seduta di rifinitura atletica effettuata questo pomeriggio (sabato) e dopo che il tecnico ha vagliato diverse soluzioni possibili in vista della formazione di domani. Gara che avrà inizio –come al solito- alle ore 15 sul terreno di gioco del Pietro Scollo Caitina di Modica.

Una gara difficile che i rossoblù affronteranno con molta attenzione anche perché reduci da due sconfitte consecutive esterne (Floridia e Scicli). Inutile dire che il gruppo ha tutte le intenzioni di interrompere la striscia di risultati negativi, ma non sarà facile contro ii neroverdi ospiti che vantano una buona squadra e non per niente sono ad un punto dalla capolista Pozzallo (con la quale hanno pareggiato nell’ultimo turno).

Il tecnico nel corso della settimana ha provato diverse soluzioni di schieramento, ma sulle reali intenzioni del modulo da contrapporre alla formazione ospite nulla è dato sapere. Fra i convocati figurano Carlo Sella (assente nelle ultime due gare) e il ritorno di Federico Bufalino assente da quasi due mesi per infortunio. È probabile che i due calciatori disputino qualche spezzone di partita per dare man forte (con la loro esperienza) al resto della squadra. Il direttore di gara sarà Andrea Augello della sezione Aia di Agrigento e gli assistenti Di Dio e Lombardo della sezione Aia di Caltanissetta.

Questi i convocati:

La Licata, Giannì, Suizzo, Pianese, Di Martino, Vinci, Corallo, Mattia Buscema, Iemmolo, Gugliotta, Rinzivillo, Noukri, Caccamo, Puma, Sella, Vitale, Calabrese, Bufalino, Bonomo, Avolese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *