Frigintini Città di Modica vs Sporting Priolo: i convocati

A conclusione della preparazione settimanale, l’allenatore rossoblù del Frigintini calcio città di Modica -Alfonso Adamo- ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani pomerggio -domenica 31 marzo 2019- al Vincenzo Barone di Modica contro lo Sporting Priolo.  E dopo tre settimane di indisponibilità varie, questa volta il tecnico può disporre di quasi tutti i calciatori della rosa, anche se qualcuno non al meglio della condizione fisica; per gli infortuni che hanno subito e per mancanza di allenamenti. Questi i convocati:

Vindigni, La Ferla, Campailla, Corallo, Pietro Leone, Di Pasquale, Fidone, Pianese, Vinci, Barillà, Bennardo, Bonomo, Garaffa, La Terra, Vasile, Zakaria, Calabrese, Krios, Noukri, Vicari.

La gara, come detto, si giocherà domenica pomeriggio e sarà l’ultima casalinga della stagione per il Frigintini Città di Modica. Un motivo in più per partecipare al saluto finale ed un altro per la “giornata rossoblù” che i dirigenti hanno voluto che fosse. Per l’occasione il gruppo dirigente della società ha deciso che non saranno concessi accrediti e nemmeno biglietti d’ingresso omaggio. Quindi, per coloro i quali intendono assistere all’importante gara, ci sarà da pagare per l’ingresso alle tribune. Un piccolo sacrificio per aiutare la società a chiudere positivamente la stagione agonistica.

a dirigere il confronto è stato designato il signor Roberto Morgante, che avrà come assistenti i signori Giuseppe Savio Bennici e Giuseppe Girgenti tutti della sezione Aia di Agrigento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *