Frigintini Città di Modica vs New Modica calcio

Frigintini, 18/11/2018

Ancora una sconfitta per Frigintini calcio Città di Modica, ma questa volta i rossoblù del tecnico Liddu Di Martino non hanno (veramente) nulla da rimproverarsi. L’allenatore rossoblù costretto a schierare ancora una volta una formazione rimaneggiata, si è visto costretto –nel corso del primo tempo- a sostituire il capitano Gianni Fidone dopo 21’ per infortunio e poi al 41’ Barillà per lo stesso motivo. Poco dopo l’uscita di Barillà il New modica ha realizzato il gol del vantaggio, che poi sarà quello del successo. 

I rossoblù subiscono nella prima parte della gara, ma non corrono eccessivi pericoli anche se Campo deve compiere una parata importante su tiro di Caccamo. Subito ricambiata da una buona occasione-gol sprecata da Simone Garaffa. Al 21’ si infortuna Fidone ed è un colpo per gli altri rimasti sul terreno di gioco. Al 41’ esce Barillà (infortunato) e 1’ dopo Caccamo segna il gol del vantaggio del Modica.

Il secondo tempo si apre con due conclusioni del Modica nei primi 10’ prima di vedere, finalmente, i rossoblù del Frigintini Città di Modica reagire con più determinazione e marcare una netta superiorità nei confronti dei “cugini”.

Una grossa occasione-gol non sfruttata da Ruta, un tiro a fil di palo di Vasile (15’), tiro di Incardona (28’) fuori di pochissimo, una traversa di Vasile (40’), una decisiva parata di Gianchino (48’) su conclusione di Incardona non sono sufficienti per ristabilire la parità che sarebbe stato un risultato più equo.

“Concludiamo con un’altra sconfitta la giornata –affermano- i copresidenti Salvatore Colombo e Michele Zocco, ma abbiamo visto che i ragazzi stanno reagendo alle avversità e siamo, quindi, fiduciosi in una nostra ripresa. Speriamo, piuttosto, di non avere più infortuni e recuperare tutti quelli che attualmente non possono scendere in campo per contribuire alla risalita in classifica”.

Queste le formazioni:

FRIGINTINI: Campo, P. Leone, Campailla, Vasile, Barillà (pt.41’ Corallo), Fidone (pt.28’ Palacino, st.17’ Calabrese), Ruta, Garaffa, Vicari, Incardona, Bonomo. All. Di Martino

NEW MODICA: Gianchino, Cassibba, Basile, Pitino, Blandino, Buscema, Galfo G. (st.17’ Kebbeh), Fusca, Caccamo (st. 44’ Adamo), Novello (st.34’ Agosta), Pecorari (st.40’ Sammito). All. La Vaccara

ARBITRO: Alessio Bonasera di Enna. Ass. Saracino e Agolino di Ragusa

RETE: pt. 42’ Caccamo        

Seguiteci anche su www.frigintinicalcio.ite su fb

News

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *